Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2015

Grazie al suo ampio campo di settori accreditati ACS Registrars è in grado di fornire certificazioni per tutte le tipologie di attività.

La ISO 9001 è una norma applicata a livello internazionale: le aziende che operano secondo i modelli definiti dalla ISO 9001 sono riconosciute in tutto il mondo, essendo la standard più diffuso per i Sistemi di gestione per la Qualità.

L’ottenimento dell’attestato di conformità ISO 9001 non deve costituire un traguardo, ma una tappa per l’azienda che intende operare in condizioni di Qualità. Il sistema Qualità per un’azienda può rivelarsi uno strumento di riduzione dei costi ed un vantaggio nella competizione per la concorrenza.

ACS Registrars può fregiarsi di essere accreditato da un Organismo prestigioso come lo United Kingdom Accreditation Service (UKAS). Essere accreditati vuol dire aver ricevuto da un ente a ciò preposto l’autorità necessaria per condurre le valutazioni ed emettere i certificati.
ACS Registrars unisce all’importanza dell’accreditamento UKAS, la preparazione dei Suoi Auditor e la filosofia d’intervento che contraddistingue la conduzione delle attività ispettive.