ACS REGISTRARS ITALIA Srl è un Organismo di certificazione, formazione e servizi alle imprese dal 2008. Offre servizi di certificazioni di I – II – III parte, ispezioni e servizi avvalendosi anche di partnership di elevate competenze e riconoscimenti mondiali.

Le nostre certificazioni sono tutte accreditate e riconosciute in Europa e nel Mondo grazie agli accordi IAF-MLA e altri sistemi di accreditamento internazionali.

ACS Registrars Italia ha esperienza e competenza in campo nazionale ed internazionale nella realizzazione di standard, protocolli e marchi e partecipa a progetti della Commissione Europea in vari settori tra cui la sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa.

Il nostro scopo è creare un mondo fondato sulla fiducia

I nostri servizi garantiscono standard di qualità, salute e sicurezza, per gestire i rischi e migliorare le performance, la protezione ambientale e la responsabilità sociale.

Siamo convinti di poter contribuire al miglioramento della società, delle imprese e delle persone.

La nostra organizzazione dispone di risorse multidisciplinari altamente professionalizzate che sapranno sempre soddisfare le richieste dei clienti.
Il nostro Team è formato da auditors con esperienze ultra decennale e siamo fieri della loro capacità e competenza.

L’ obiettivo principale di ACS Registrars è essere completamente imparziali, al fine di  fornire servizi di certificazione  professionali, che garantiscano la credibilità del processo di certificazione.