Certificazioni per la Sostenibilità

Bilancio di Sostenibilità e Rating ESG

Con l’adozione di un bilancio di sostenibilità e il conseguimento di un rating ESG, le aziende possono dimostrare concretamente il loro impegno per uno sviluppo sostenibile.

ACS Registrars Italia, grazie alla partnership con Ecomate, offre servizi avanzati per aiutare le imprese a implementare pratiche ESG efficaci e a rendere trasparente il proprio impatto ambientale, sociale e di governance.

ISO 20121

Fornisce le linee guida per l’implementazione e il mantenimento del sistema di gestione della sostenibilità degli eventi.

CSR 26001:2018

Lo standard che specifica i requisiti requisiti per un sistema di gestione della responsabilità sociale.

SA8000

Acs Registrars, in un ottica di estensione dei servizi offerti, ha raggiunto un accordo di partnership per poter offrire la certificazione SA 8000, aderendo così al network Lavoro Etico, gestito da CISE, ente accreditato SA8000: tale certificazione, infatti può essere ottenuta solo attraverso un processo di verifica da parte di enti accreditati da SAAS – Social Accountability Accreditation ServicesCISE è organismo accreditato da SAAS per il rilascio della certificazione SA8000.

ISO 11871

Fornisce agli studi legali, fiscali, amministrativi e contabili un complesso omogeneo di criteri validi a supporto dell’organizzazione.

News sulla sostenibilità

Compila il form per richiedere subito informazioni sulle certificazioni per la sostenibilità rilasciate da acs registrars italia